Prati-gate, Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’urso: “Ripigliati” (2 / 2)

Vladimir Luxuria però, ci ha tenuto a fare un chiarimento in merito a questa vicenda ed ha voluto spiegare che le affermazioni inerenti alla sua partecipazione al Grande Fratello come ripiego della Michelazzo, non fossero state pronunciate da Selvaggia Lucarelli ma dalla stessa Pericciolo.

Barbara D’Urso a quel punto ha risposto dicendo di non aver nemmeno letto l’intervista al Fatto Quotidiano, poiché è stata pubblicata in modo cartaceo e lei ha spiegato che è molto più interessata al sito web della testata giornalistica in questione.

Una cosa di cui tutti se ne sono accorti è che, nel trattare questa vicenda, la conduttrice di Live non ha nemmeno fatto il nome della giornalista, nemmeno di sfuggita. Per questo motivo, Selvaggia Lucarelli attraverso un tweet su Twitter, ha deciso di rispondere alla conduttrice. Ha invitato Barbara D’Urso a “riprendersi” dal momento che l’intervista, secondo lei, l’aveva letta eccome. Nel corso della puntata, infatti, sono andate in onda delle piccole parti scritte da lei che sono presenti solo sul giornale cartaceo pertanto le sue frecciatine, le sue allusioni, sempre secondo Selvaggia, sono state patetiche e fuori.

Il pensiero di Selvaggia Lucarelli si è concluso con una frase molto pungente, la giornalista ha affermato che Eliana Michelazzo ha fatto una figura migliore di Barbara D’Urso. Queste parole, alquanto velenose, non sono passate inosservate agli occhi degli utenti del web. La conduttrice di Canale 5 darà una risposta? Vi riportiamo il post scritto da Selvaggia Lucarelli: “Barbara, ascolta. La mia intervista è uscita solo sul cartaceo, non puoi averla letta sul sito del fatto perché non è mai uscita sul sito. E comunque ne stai mandando in onda stralci in tutta la puntata. Dai, ripigliati, Eliana sta facendo una figura migliore di te. #NonelaDUrso”.