Post Malone si presenta in condizioni impietose sul palco: fan preoccupati (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 marzo 2020, alle ore 18:23

Post Malone si presenta in condizioni impietose sul palco: fan preoccupati

Cosa sta succedendo a Post Malone? Questa è la domanda che molti fan del noto cantante statunitense si stanno ponendo dopo aver visto i video del suo ultimo concerto. Nelle clip, registrate da chi era presente e poi pubblicate online, si vede Post Malone in condizioni davvero pessime, su di giri e completamente stordito tanto da non riuscire neanche più a camminare. 

Post Malone si presenta in condizioni impietose sul palco: fan preoccupati

C’è da dire che Austin Richard Post, questo il vero nome dell’artista, è noto per aver avuto sul palco diversi comportamenti borderline in passato, ma onestamente vederlo così è davvero preoccpante. Nulla a che vedere con le altre apparizioni da sbronzo etc etc.
I video del suo ultimo concerto hanno veramente sconvolto tutti, non solo chi è preoccupato per lui.

Post Malone si presenta in condizioni impietose sul palco: fan preoccupati

Raramente un artista si è presentato in tali condizioni, completamente sconvolto, probabilmente da qualche sostanza stupefacente.
Francesco Facchinetti, dopo aver visto uno dei tanti video che girano online, ha voluto lanciare un appello su twitter a tutti i manager affinchè gli artisti non vengano lasciati da soli in questi momenti: “Vedere questo video di Post Malone mi fa male e mi fa incazzare. Dobbiamo preservare talenti come lui perché ne nascono uno ogni 10 anni.” spiega Facchinetti che poi se la prende con i colleghi: