Pornhub Premium sarà gratuito per tutto il giorno di San Valentino, il regalo agli utenti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 febbraio 2020, alle ore 10:54

Pornhub Premium sarà gratuito per tutto il giorno di San Valentino, il regalo agli utenti

PornHub , una delle piattaforme più famose nel settore del video a luci rosse, ha annunciato una grande promozione in occasione del giorno di San Valentino. La piattaforma streaming per adulti ha infatti deciso di premiare i propri utenti regalando loro un accesso gratuito per i contenuti Premium del sito.

La promozione sarà disponibile per l’intera giornata del prossimo 14 febbraio e farà senza ombra di dubbio felici i frequentatori più assidui.

Pornhub Premium sarà gratuito per tutto il giorno di San Valentino, il regalo agli utenti

Il sito anche quest’anno ha deciso di non lasciare da soli i propri utenti in questo giorno molto particolare, in cui solitamente ci si aspetta di passare una romantica giornata insieme alla propria dolce metà. Non tutti però riescono a condividere questo giorno speciale in compagnia di qualcuno. La promozione è rivolta soprattutto a questo genere di utenti, ma anche alle coppie che – proprio per festeggiare il San Valentino – decidono di rendere più piccanti i propri rapporti servendosi dei numerosi servizi offerti dalla piattaforma.

Pornhub Premium sarà gratuito per tutto il giorno di San Valentino, il regalo agli utenti

Grazie all’accesso al pacchetto premium, infatti, gli utenti si troveranno difronte a un catalogo ricco di categorie esclusive, contenuti in 4k full hd e – novità assoluta – alla tecnologia della realtà virtuale. Insomma, un plus importante completamente gratuito per 24 ore. A chi pensa che quello di San Valentino sia il giorno meno adatto a usufruire di questo tipo di contenuti, il sito ha risposto che niente di tutto ciò è vero: