Pornhub Premium sarà gratuito per tutto il giorno di San Valentino, il regalo agli utenti (1 / 2)

Pornhub Premium sarà gratuito per tutto il giorno di San Valentino, il regalo agli utenti

PornHub , una delle piattaforme più famose nel settore del video a luci rosse, ha annunciato una grande promozione in occasione del giorno di San Valentino. La piattaforma streaming per adulti ha infatti deciso di premiare i propri utenti regalando loro un accesso gratuito per i contenuti Premium del sito.

La promozione sarà disponibile per l’intera giornata del prossimo 14 febbraio e farà senza ombra di dubbio felici i frequentatori più assidui.

Il sito anche quest’anno ha deciso di non lasciare da soli i propri utenti in questo giorno molto particolare, in cui solitamente ci si aspetta di passare una romantica giornata insieme alla propria dolce metà. Non tutti però riescono a condividere questo giorno speciale in compagnia di qualcuno. La promozione è rivolta soprattutto a questo genere di utenti, ma anche alle coppie che – proprio per festeggiare il San Valentino – decidono di rendere più piccanti i propri rapporti servendosi dei numerosi servizi offerti dalla piattaforma.

Grazie all’accesso al pacchetto premium, infatti, gli utenti si troveranno difronte a un catalogo ricco di categorie esclusive, contenuti in 4k full hd e – novità assoluta – alla tecnologia della realtà virtuale. Insomma, un plus importante completamente gratuito per 24 ore. A chi pensa che quello di San Valentino sia il giorno meno adatto a usufruire di questo tipo di contenuti, il sito ha risposto che niente di tutto ciò è vero: