Pomeriggio Cinque, l’ospite furioso contro Barbara D’Urso: “Smettila di dire certe cose!” (1 / 2)

Pomeriggio Cinque, l’ospite furioso contro Barbara D’Urso: “Smettila di dire certe cose!”

Momenti di leggera tensione a “Pomeriggio Cinque”, il noto programma di Canale 5 condotto dall’inossidabile Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, si sa, spesso invita ospiti con una credibilità non proprio alle stelle. L’ultimo ospite discutibile di “Carmelita” si chiama Carmelo Bruno Carnevale. In realtà il soggetto in questione era già stato ospite di “Pomeriggio Cinque” pochissimi giorni fa, il 1° marzo.

Anche a inizio mese tra lui e Barbara D’Urso erano volate parole grosse. Il motivo di discussione è sempre lo stesso: il signor Carnevale si autodefinisce “il prescelto di Gesù”, che riesce a “colpire le forze del male” grazie all’uso di una “acqua miracolosa”. Proprio per l’utilizzo non autorizzato della parola Gesù, il signor Carmelo Bruno è stato scomunicato dalla Chiesa.

Il 1° marzo Carnevale aveva spiegato: “Parlo con il figlio dell’Onnipotente. Combatto sette otto ore al giorno contro le forze del male. La mia acqua miracolosa libera dal male”. A quel punto Barbara D’Urso si è spazientita e gli ha detto testualmente: “Nel momento in cui illudi le persone dicendo che le guarisci io mi inca**o!”. Solitamente la conduttrice non dice parolacce, venerdì 1° marzo ha fatto un’eccezione.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA