Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non sono una milf ma una…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 ottobre 2018, alle ore 12:46

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non sono una milf ma una…”

Barbara D’Urso. Ancora lei. Ancora una volta ci ritroviamo a parlare della conduttrice napoletana e delle sue trasmissioni. Da qualche settimana è ricominciata la stagione televisiva e chiaramente è ricominciato anche il programma di punta di Canale5, Pomeriggio Cinque, condotto da lei. Ieri giovedì 4 ottobre tra i tanti temi trattati nella trasmissione c’era anche quello della ‘milf’ e delle ‘cougar’.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non sono una milf ma una…”

Per chi non lo sapesse MILF è un acronimo inglese che vuol dire ‘Madre con cui… andrei volentieri a letto’. La cougar non è necessariamente una madre, è semplicemente una donna che ha superato i 40 anni ma che si mantiene in forma e a cui non dispiace frequentare ragazzi più giovani. In studio, ospiti della D’Urso, c’erano anche alcune ‘rappresentanti’ di questa categoria. Momenti di altissima televisioni.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non sono una milf ma una…”

Le ospiti hanno raccontato le loro storie di ‘donne appetibili’ nonostante il passare degli anni. Poi un inviato della trasmissione è andato in giro a chiedere ad alcuni ragazzi: “Con chi passeresti una serata? Barbara D’Urso, Ornella Muti, Carmen Di Pietro o Nadia Rinaldi?”. La maggioranza dei giovani aveva votato proprio per lei, Barbara. Si tratta di un complimento indiretto che chiaramente ha fatto piacere alla conduttrice, che si è lasciata andare a una risata liberatoria.