Poliziotto interviene per sedare una rissa durante un’orgia, ma trova sua moglie (2 / 2)

Ma ben presto il rapporto a tre è degenerato in una rissa a colpi di schiaffi e tirate di capelli. I tre infatti hanno subito cominciato a discutere fra di loro perché l’uomo si stava concendendo un po’ “troppo generosamente” a una delle due, scatenando la rabbia dell’altra, da quel momento solo follia: urla, bottiglie in frantumi e altri rumori hanno costretto i dipendenti dell’albergo a chiamare sul posto la polizia.

E fra le pattuglie intervenute, come già detto, c’era anche quella del marito di una di queste due donne coinvolte nel ménage à trois che, nonostante la situazione a livello personale fosse davvero difficile, ha mantenuto un certo aplomb ed ha arrestato i tre amanti piccanti con l’accusa di disturbo dell’ordine pubblico. Non facciamo molta fatica ad immaginare che il più disturbato fosse proprio lui.

La moglie, a quel punto, non è riuscita neanche a dare una spiegazione di quanto stesse accadendo, ed era così alterata che anche dopo la vista del marito avrebbe continuato ad inveire contro l’altra donna e a dimenarsi, tanto che è stato necessario tenerla ferma con la forza. La storia, che assomiglia ad una famosa barzelletta, ha fatto rapidamente il giro del mondo scatenando le reazioni divertite di tutti.