Poliziotto interviene per sedare una rissa durante un’orgia, ma trova sua moglie (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 17 gennaio 2019, alle ore 17:00

Poliziotto interviene per sedare una rissa durante un’orgia, ma trova sua moglie

Ma ben presto il rapporto a tre è degenerato in una rissa a colpi di schiaffi e tirate di capelli. I tre infatti hanno subito cominciato a discutere fra di loro perché l’uomo si stava concendendo un po’ “troppo generosamente” a una delle due, scatenando la rabbia dell’altra, da quel momento solo follia: urla, bottiglie in frantumi e altri rumori hanno costretto i dipendenti dell’albergo a chiamare sul posto la polizia.

Poliziotto interviene per sedare una rissa durante un’orgia, ma trova sua moglie

E fra le pattuglie intervenute, come già detto, c’era anche quella del marito di una di queste due donne coinvolte nel ménage à trois che, nonostante la situazione a livello personale fosse davvero difficile, ha mantenuto un certo aplomb ed ha arrestato i tre amanti piccanti con l’accusa di disturbo dell’ordine pubblico. Non facciamo molta fatica ad immaginare che il più disturbato fosse proprio lui.

Poliziotto interviene per sedare una rissa durante un’orgia, ma trova sua moglie

La moglie, a quel punto, non è riuscita neanche a dare una spiegazione di quanto stesse accadendo, ed era così alterata che anche dopo la vista del marito avrebbe continuato ad inveire contro l’altra donna e a dimenarsi, tanto che è stato necessario tenerla ferma con la forza. La storia, che assomiglia ad una famosa barzelletta, ha fatto rapidamente il giro del mondo scatenando le reazioni divertite di tutti.