Poliziotto interviene per sedare una rissa durante un’orgia, ma trova sua moglie (1 / 2)

Poliziotto interviene per sedare una rissa durante un’orgia, ma trova sua moglie

Dal Messico arriva una notizia che ha scatenato l’irrefrenabile risata di milioni di utenti sul web: mentre il marito era impegnato in servizio come agente di polizia, una donna ha deciso di darsi alla pazza gioia e partecipare nientemeno che a un’orgia. Beh, si sa, quando il gatto non c’è, i topi ballano. Peccato che il topo in questione questa volta si sia fatto scoprire.

La donna non è stata fortunatissima a dire il vero: questa volta, la passione fedifraga si è ben presto trasformata in una violenta rissa, tanto che è stato necessario richiedere l’intervento della polizia per riportare la calma fra i focosi amanti. Destino ha voluto che fra le pattuglie che sono intervenute ci fosse anche quella del marito di una delle partecipanti al ménage.

Il poliziotto, rimasto senza parole, si è trovato di fronte sua moglie che in stato di chiara agitazione stava partecipando alla rissa.
La vicenda, secondo quanto riportato da Dagospia, è avvenuta nella città di Ciudad Victoria in Messico, dove tre cadetti della polizia dello stato di Tamaulipasm, due donne e un uomo, dopo una serata a bere hanno deciso di dare inizio a un rapporto sessuale a tre in uno degli alberghi del centro città.