Plaid, lettini e docce calde: inaugurato a Riccione il primo stabilimento aperto anche d’inverno (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 15:51

Plaid, lettini e docce calde: inaugurato a Riccione il primo stabilimento aperto anche d’inverno

Al mare tutto l’anno, apre a Riccione lo stabilimento: lettini, plaid e dolce calde per tutti

Per l’occasione anche gli habitué del tuffo invernale, capitanati dal comico riccionese Paolo Cevoli, si sono dati appuntamento alla “Spiaggia del Sole”.

È stato inagurato uno stabilimento balneare sulle spiagge di Riccione dove si potrà andare al mare anche d’inverno. Il lido ‘Spiaggia del sole 86-87′ è il primo stabilimento balneare a rimanere aperto tutto l’anno. Una grande folla si è radunata domenica mattina sulla spiaggia romagnola.

Plaid, lettini e docce calde: inaugurato a Riccione il primo stabilimento aperto anche d’inverno

Lo stabilimento balneare offrirà ai propri clienti qualsiasi tipo di confort compresi lettini, sdraio, coperte, docce calde ed anche una zona relax dove poter chiacchierare, leggere di fronte alla meravigliosa vista sul mare che ci regala Riccione o magari per ritemparsi dopo un tuffo freddo al mare. Anche lo scorso anno fu un enorme successo il mare d’inverno con un chiringuito e cupole riscaldante per cenare in spiaggia, aperto un mese durante le festività natalizie.

Quest’anno gli habitué del tuffo invernale si sono organizzati per il consueto bagno domenicale proprio allo stabilimento balneare ‘Spiaggia del Sole’, potendo usufruire questa volta rispetto all’anno scorso, di spogliatoi, docce calde, accappatoi ed anche un delizioso brulè di mele.

Plaid, lettini e docce calde: inaugurato a Riccione il primo stabilimento aperto anche d’inverno

Le famiglie Gabellini e Angelini, che sono i titolari dello stabilimento balneare ‘Spiaggia del Sole’, hanno partecipato ad un bando dell’amministrazione comunale con una proposta unica ed eccezionale, ovvero quella di tenere lo stabilimento balneare aperto tutto l’anno apposta attrezzato per la stagione invernale, trasformando il lido in una vera e prorpia spa all’aperto con vista mare. L’assessore comunale Stefano Caldari ha dichiarato: “Solo a Riccione possono accadere queste cose, che sono indubbiamente un mix di intraprendenza e sana follia. I chiringuiti aperti a Natale, poter cenare sulla sabbia