Pioggia di fischi al concerto per Pino Daniele: “Brignano sei una vergogna” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 giugno 2018, alle ore 12:46

Pioggia di fischi al concerto per Pino Daniele: “Brignano sei una vergogna”

Fischi al San Paolo Enrico Brignano. Il suo discorso al concerto per Pino Daniele ha suscitato molto malcontento tra il pubblico.

Durante la diretta del concerto per ricordare Pino Daniele, in molti non hanno gradito il discorso di Enrico Brignano e sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio. Tra i vari commenti, in molti hanno esclamato: “Marò, Brignano annasconnete (Madonna Brignano, nasconditi)“.

L’attore, durante il suo discorso ha voluto accomunare Roma con Napoli ed ha messo in parallelo il quartiere Prati “simile a Capodimonte o alla Sanità”,

Pioggia di fischi al concerto per Pino Daniele: “Brignano sei una vergogna”

forse. Ha continuato il suo discorso parlando dell’emergenza rifiuti su entrambe le città ma non solo, ha prodotto un monologo sulle imprecazioni dei meridionali nel traffico facendo imitazioni in napoletano e questo ha scatenato ancor di più indignazione. Ci sono state anche critiche agli altri artisti per come hanno cantato le canzoni, molti napoletani hanno criticato i cantanti per non essere riusciti ad interpretare al meglio la lingua napoletana e le canzoni del più grande artista partenopeo.

Pioggia di fischi al concerto per Pino Daniele: “Brignano sei una vergogna”

“Pino è”, l’esibizione da brividi di Giorgia per ricordare Pino Daniele.

L’emozione del concerto degli artisti e amici di Pino Daniele al San Paolo di Napoli. Oltre 50 artisti, ieri sera al San Paolo di Napoli, hanno voluto ricordare il cantante scomparso 3 anni fa. Tra questi, l’esibizione di Giorgia che ha cantato “Questo Immenso” ha emozionato tutti. La cantante romana porta sul palco “Questo immenso”, un’esibizione da brividi per ricordare il cantautore. Una serata che ha commosso Jovanotti, Baglioni e tutti i 50 artisti che hanno