Pietro Tartaglione attacca duramente Achille Lauro: “Spero non diventi un esempio per mio figlio” (1 / 2)

Pietro Tartaglione attacca duramente Achille Lauro: “Spero non diventi un esempio per mio figlio”

Tra i tanti argomenti sanremesi di cui si è discusso a lungo nei giorni scorsi ci sono senza dubbio gli outfit di Achille Lauro. Il rapper ne ha sfoggiati quattro, tutti molto diversi tra loro ma che in comune avevano l’innegabile appariscenza. Chiunque sui propri social ha potuto leggere opinioni di ogni tipo relative al Festival. Molti hanno voluto dire la propria in particolare su Achille Lauro.

Tra questi, segnaliamo l’interessantissima opinione dell’illustre Pietro Tartaglione. Il marito di Rosa Perrotta è tra i tanti italiani che non ha trovato proprio nulla di positivo nei vestiti scelti dal rapper romano nel corso delle cinque serate del Festival e in generale sull’esempio che dà ai giovani. Tartaglione ha usato la retorica del “non sono razzista ma” declinata al “non giudico il vestito ma”.

“Oggi navigando su Instagram mi sono più volte imbattuto in articoli ove si discuteva dell’outfit del cantante Achille Lauro e ho letto pareri discordanti di molti volti noti. Io non voglio in alcun modo giudicare un outfit piuttosto che una prova canora perché non ne avrei, e non ne ho, competenza alcuna. Voglio piuttosto condividere con voi il servizio di Striscia la Notizia in cui altrettanto casualmente mi sono imbattuto e che mi ha lasciato davvero SENZA PAROLE”.