Pietro Delle Piane viene incastrato dalla macchina della verità e attacca la D’Urso (1 / 2)

Pietro Delle Piane viene incastrato dalla macchina della verità e attacca la D’Urso

Ennesimo show a “Live Non è la D’Urso”. Qualche giorno fa era stata pubblicata una notizia di gossip bomba: il fidanzato di Antonella Elia si sarebbe visto con la sua ex mentre la bionda veterana dei reality è nella casa del Grande Fratello VIP. I paparazzi lo avevano beccato in atteggiamenti complici con un’altra bionda, che successivamente si è scoperto essere la sua ex.

Ieri tra gli ospiti dello show domenicale condotto da Barbara D’Urso c’era proprio Pietro Delle Piane, che è stato sottoposto al test della macchina della verità dell’Alabama. A quanto pare il marchingegno ha un’affidabilità molto elevata: 98%. La D’Urso ha chiesto al suo ospite se effettivamente ha incontrato la sua ex e se l’ha baciata. Delle Piane, ovviamente, ha risposto no a tutte le domande.

Ma, almeno stando al risultato della macchina della verità, l’attore stava mentendo. La D’Urso lo ha sottoposto al test più di una volta e ogni singola volta il risultato era lo stesso: Pietro diceva bugie. Il fidanzato di Antonella Elia ha reagito male, attaccando la macchina della verità in sé e anche la D’Urso, accusando il programma di “sabotaggio”.