Perde lo smartphone con le foto di suo figlio morto a 13 anni: “Aiutatemi a ritrovarlo” (1 / 2)

Perde lo smartphone con le foto di suo figlio morto a 13 anni: “Aiutatemi a ritrovarlo”

Da qualche ora a Salerno e provincia fervono le ricerche del cellulare di Tiziana Morra. La donna ha scritto un post su Facebook per segnalare di aver smarrito il suo smartphone in località Croce. Si tratta di un Samsung A50 di colore nero. E non si tratta di un cellulare qualsiasi, dato che contiene le foto del figlio della donna, scomparso prematuramente due anni fa.

Tiziana era la madre di Alessandro, morto a soli 13 anni nel 2017. Il ragazzo ha perso la vita a causa del diabete. Dopo una lunga battaglia, Alessandro non ce l’ha fatta: il diabete di tipo 1 è stato più forte di lui. La sua famiglia ha organizzato diverse manifestazioni e gli ha intitolato diversi premi per sensibilizzare il prossimo circa i rischi della malattia e mantenere vivo il suo ricordo.

Nella tarda serata di domenica 2 giugno sua madre, Tiziana Morra, ha pubblicato un post su Facebook segnalando lo smarrimento del cellulare, un Samsung A50 di colore nero, nella zona “Croce” di Salerno. “Non è per una questione economica, ci sono le foto di mio figlio di 13 anni che non c’è più”, spiega all’inizio del suo post.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA