Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 19 febbraio 2018, alle ore 16:52

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale

ARIRTE. Egoista e troppo indipendente.

Hai una gentilezza in te, caro Ariete, ma sei troppo assorbito da te per lasciare che quella gentilezza brilli attraverso di te. Ecco perché gli altri ti vedono spesso come arroganti. Sei anche molto indipendente e ami la tua libertà, il che fa sentire il tuo partner come se non fosse in grado di tenere il passo con la tua indaffarata e infuocata natura. Ti vedono come qualcuno che non è serio riguardo a un impegno a lungo termine.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale

TORO. Testardo e Imperdonabile.

Sei molto leale, amico Toro, ma sei testardo come diamine. Hai aspettative alte (e spesso non realistiche) dal tuo partner e quando commettono un errore, hai difficoltà a lasciarlo andare perdonando il tuo partner. Anche se si scusano, non puoi perdonarli del tutto e così, lascia che la rabbia continui a ribollire dentro di te. Quella negatività allontana da te qualsiasi amante.

GEMELLI. Incoerente e leggero

Sei uno spirito libero, tu dei Gemelli. Sei spensierato e hai una scarsa capacità di attenzione. Ti annoi facilmente e ti piace provare nuove cose.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale

La tua natura incoerente fa sì che il tuo partner si chieda se sei serio riguardo al tuo rapporto o meno. Alla fine, decidono di rompere con te prima che tu abbia la possibilità di lasciarli.

CANCRO. Un piagnucolone

La tua sensibilità può essere troppo per il tuo partner, a volte. Prendi tutto con il tuo cuore e ti ferisci nel processo. La tua natura emotiva può essere travolgente per i tuoi potenziali partner, specialmente se non sono così emotivi come te, quindi possono decidere che è meglio lasciarti da solo che ferirti con il loro (insensibile) comportamento.