Per un pugno di like: fa sesso col marito mentre allatta il figlio (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 16 maggio 2019, alle ore 11:40

Per un pugno di like: fa sesso col marito mentre allatta il figlio

Negli ultimi anni tantissime donne hanno rivendicato, giustamente, il diritto di poter allattare in pubblico senza dover necessariamente suscitare tanto clamore per una pratica così naturale.  Un “diritto” che però la società fatica ancora a riconoscere, forse anche per evitare casi come quello che stiamo per raccontarvi:
Una youtuber americana, Tasha Maile, star di YouTube, ha deciso di far sua la battaglia di tantissime donne che vorrebbero che la società sia più aperta nei confronti dell’allattamento.

Per un pugno di like: fa sesso col marito mentre allatta il figlio

Fin qui tutto legittimo e quasi ammirevole. Peccato che dietro la sua battaglia non solo ci sarebbe un’operazione marketing per ricevere quanti più “mi piace” possibile, ma anche una relazione un po’ controversa con il figlio Josiah di 3 anni: in un video lo si sente dire che “è bellissimo essere allattati da lei, è come fare sesso. Io sono il tuo fidanzato, ti bacio!”

Per un pugno di like: fa sesso col marito mentre allatta il figlio

La blogger ha subito cercato di censurare il suo linguaggio, spiegando che è piccolo e che non capisce quello che stava dicendo. Ma ormai la frittata è fatta e sui social sono iniziate a circolare centinaia di commenti sul rapporto definito “malato” tra la youtuber e il figlioletto.
Ma le controversie non finiscono qui, perchè in un’intervista televisiva, la stessa Tasha ha spiegato di ritenere l’allattamento una pratica così naturale che spesso continua anche mentre ha rapporti con il marito