Per San Valentino puoi regalare un bouquet di fiori che nasconde una bottiglia di Gin (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 gennaio 2019, alle ore 14:20

Per San Valentino puoi regalare un bouquet di fiori che nasconde una bottiglia di Gin

Basta cioccolatini, a San Valentino regala un mazzo di fiori che nasconde una bottiglia di Gin!

Il bouquet di fiori che nasconde alla base una bottiglia di gin, potrebbe essere il regalo più romantico che riceverai a San Valentino. Questa idea viene direttamente dalla Scozia.

I mazzi di fiori sono stati a lungo un simbolo di amore, ma francamente preferiremmo che qualcuno confessasse il suo amore sotto forma di una bottiglia di gin.

Per San Valentino puoi regalare un bouquet di fiori che nasconde una bottiglia di Gin

Per fortuna, Edinburgh Gin ha deciso che per questo San Valentino, non dobbiamo andare in panico per cercare il regalo perfetto, l’azienda ha pensato di realizzare un bellissimo bouquet fiorito che contiene una bottiglia di gin alla sua base.

A prima vista, il bouquet sbalorditivo sembra essere un normale mazzo di fiori ma nasconde altro. Questo mazzo di fiori include una bottiglia da 70cl del miglior liquore al rabarbaro e zenzero del Gin di Edinburgo, che è stato votato gin liquore dell’anno, o alla prugna e vaniglia che suona ugualmente delizioso.

Per San Valentino puoi regalare un bouquet di fiori che nasconde una bottiglia di Gin

Non sono però semplici mazzi di fiori, dato che Edinburgh Gin ha collaborato con MUD Urban Flowers per creare il regalo di San Valentino per eccellenza, che è assolutamente degno di Instagram.

Stanca dei soliti regali? A San Valentino potresti ricevere un mazzo di fiori che nasconde una bottiglia di Gin!

Manca poco a Febbraio e San Valentino ormai è vicino, molte coppie per questa occasione vanno letteralmente in crisi non sapendo quale regalo fare per il partner.