Paura in casa Ferragnez: il piccolo Leone sbatte la testa e finisce al Pronto Soccorso (1 / 2)

Paura in casa Ferragnez: il piccolo Leone sbatte la testa e finisce al Pronto Soccorso

Paura in casa Ferragnez: il piccolo Leone è rimasto vittima di un piccolo incidente domestico. Secondo quanto raccontato dalla mamma Chiara Ferragni, il bimbo avrebbe sbattuto la testa contro un battiscopa. A quel punto la corsa immediata al Pronto Soccorso di Milano. Un’esperienza che purtroppo conoscono tantissimi genitori, la paura che possa esserci qualcosa di più che un semplice bernoccolo… Fedez e Chiara hanno passato l’intero pomeriggio e la sera con lui.

I due hanno dovuto annullare anche la partenza per la Lapponia.

 A raccontare l’episodio ai propri fan sono stati proprio loro, attraverso alcune Stories su Instagram. I genitori del piccolo Leone hanno voluto rassicurare tutti spiegando cosa era successo: “Ciao ragazzi, lo so che ve l’avevo promesso, ma oggi non riesco a farlo il Q&A su Chiara Ferragni Unposted, vuol dire che lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia”

Poi parla dell’incidente domestico: “Ho perso 20 anni di vita: lui ora sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa…stava correndo in casa e si è fatto un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso quindi. Gli hanno dato sei punti e basta.  È stato un pomeriggio intenso, però sta bene” ha assicurato la bella influencer.

 Fedez ha stemperato un po’ gli animi: “Detto così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene.