Patty Pravo senza filtri: “Se mi piace uno me lo faccio ma non gli italiani. Qui vedo solo uomini sporchi e brutti” (1 / 2)

Patty Pravo senza filtri: “Se mi piace uno me lo faccio ma non gli italiani. Qui vedo solo uomini sporchi e brutti”

In lunga intervista rilasciata a Vanity Fair la cantante, 70 anni, si racconta senza filtri.

L’intervista inzia parlando di sua madre che ha conosciuto tardi dopo aver avuto un parto spaventoso ed una grave depressione durata un anno. Nell’intervista Patty Pravo ha raccontato della sua carriera, della sua vita privata, delle sue relazioni con gli uomini e di quel periodo ruggente in cui fece “scandalo”.

 

“Mia madre ha 91 anni, va in giro con ragazzi di 30-40 anni e li fa ubriacare con

gli spritz. Va in moto con mio fratello e si incazza perché deve stare dietro. Poi le piace andare al poligono a sparare”. Il rapporto con sua mamma è sempre stato conflittuale ma con l’avanzare dell’età di entrambe è migliorato. Ha parlato dei suoi amori come quello con Gordon Faggetter e Franco Barbieri, proprio su quest’ultimo dice: “Baldieri era gay ma che vuol dire? Ci siamo voluti davvero bene”. Racconta anche della sua relazione avuta con due musicisti, Paul Martinez e

Paul Jeffrey: “Erano già amici quando li ho conosciuti. Stavamo bene, loro non volevano mai uscire di casa, dovevo spingerli io a fare le loro vite!”

Patty Pravo ha sempre dato molta importanza ai rapporti intimi affermando che se non funziona a letto, una relazione non potrà mai funzionare: “Non conosco desiderio frustrato: se mi piace uno me lo faccio. Solo che adesso bisogna andare fuori dall’Italia. Qua vedo solo uomini sporchi e brutti”.