Passa una gomma sul suo cellulare. Il motivo per cui lo fa è geniale! (2 / 3)

E’ capitato a tutti, ne siamo certi. Nel momento più bello del vostro episodio preferito le batterie del vostro telecomando si scaricano ed andate alla ricerca disperata di nuove batterie nel cassetto della vostra stanza.

Dopo una lunga e faticosa ricerca l’avete trovata e la tenete in mano quasi come fosse un trofeo vinto in battaglia fino a quando non aprite il vano batterie del telecomando e vi accorgete che la vostra pila è troppo piccola.

A questo punto dovrete creare con la carta alluminio un piccola pallina che funga da prolunga fino al contatto ed il problema è temporaneamente risolto.

Sono due le certezze che riguardano le camicie: gli uomini le adorano e le donne “odiano” gli uomini che le adorano. Scherzi a parte, esiste un trucco per rendere più semplice l’ingrato compito di chi si trova a stirarle soprattutto quando si cerca di rendere perfetti i colletti e fare in modo che siano tali e quali a quelli della lavanderia.

Vi basterà piastrarli, letteralmente, con una piastra per caperli ed il gioco è fatto! Ci sono situazioni in cui può essere utile avere un punto luce d’emergenza anche piuttosto luminoso. Si tratta di quelle situazioni in cui anche la vostra amata torcia fa i capricci o magari avete dimenticato di sostituire le pile. Cosa fare in queste occasioni? Beh la soluzione è a portata di mano…anzi di smartphone.

I nostri cellulari, infatti, sono quasi sempre dotati di un flash a led che permette di ottenere una buona luce che può essere addirittura incrementata grazie a questo piccolo escamotage: basta mettere una piccola bottiglietta d’acqua proprio sopra il flash!

Se il vostro impianto Hi-Fi è da buttare e preferite di gran lunga l’audio del vostro nuovo tablet ma vorreste in qualche modo potenziarlo senza stravolgerne l’hardware ecco a voi una delle soluzioni più geniali ed allo stesso tempo esilaranti che potrete mai mettere in atto. Siamo certi che per curiosità proverete…e probabilmente non potrete più farne a meno!