Papà lancia la figlia di 16 mesi dal balcone. La disperazione della mamma: “Ho sposato un mostro, è il diavolo” (2 / 2)

Nonostante i tentativi di rianimarla, non è riuscita a salvare la sua piccolina che era stata scaraventata da suo marito Salvatore Narciso lanciandola dalla finestra dal secondo piano del palazzo dove abitano i genitori della donna in via Cozzolino, San Gennaro Vesuviano.

Dopo questo incredibile gesto, Salvatore ha tentato di uccidersi e si è gettato anche lui dal secondo piano. È stato ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma le sue condizioni, riferiscono i medici, non sono gravi.

 

Il litigio avvenuto la sera prima, gli ha fatto commettere questo terribile e disumano gesto. Salvatore e Agnese si erano sposati nel dicembre del 2016, poco dopo era nata Ginevra. Sembrava una famiglia perfetta ma evidentemente non era così. La scelta della moglie di separarsi, era inaccettabile per il marito. La famiglia Narciso si trovava a casa della madre di Agnese a San Gennaro Vesuviano.

La nonna di Ginevra, Lisa Bifulco, è molto nota in paese perché è un’ insegnante ed è stata anche consigliere comunale.

I vicini hanno raccontato: “Una famiglia per bene. La piccola Ginevra qui era di casa. La nonna stravedeva per lei“.

La tragedia è avvenuta ieri intorno alle 12, da quello che raccontano, Agnese stava caricando la lavatrice e il marito avrebbe approfittato di quel momento di distrazione per attuare il suo piano diabolico, ha afferrato la piccola dal piano terra dove si trovava, è salito sulle scale e dalla finestra del secondo piano l’ha lanciata. Successivamente si è buttato lui. La piccola è morta sul colpo, lui è stato trasportato al Cardarelli e ieri sera è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Per il momento non ha lasciato nessuna dichiarazione.