Papà divorziato dorme in auto da mesi: anonimo gli dona 20 giorni in un hotel (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 gennaio 2019, alle ore 11:15

Papà divorziato dorme in auto da mesi: anonimo gli dona 20 giorni in un hotel

Papà divorziato dorme in auto: anonimo gli dona 20 giorni in hotel

Un uomo di 60 anni potrà alloggiare per una ventina di giorni in hotel grazie alla generosità di un anonimo. Lo sconosciuto gli ha donato 20 giorni in hotel, l’uomo di 60 anni vive da un anno nella vecchia automobile a causa del divorzio e ora potrà finalmente dormire al caldo in una camera di hotel.

Un uomo divorziato costretto a vivere nella sua auto potrà finalmente avere un tetto e un letto su cui dormire la sera grazie ad una donazione fatta da una persona anonima.

Papà divorziato dorme in auto da mesi: anonimo gli dona 20 giorni in un hotel

Maurizio di 60 anni, da un pò di tempo dormiva nella sua auto nei parcheggi tra Loreto e Macerata a causa del divorzio con sua moglie. Anche il Comune di Loreto e il sindaco Paolo Niccoletti si sono mossi per poterlo aiutare. Il sindaco era riuscito a procurargli per qualche giorno una stanza di albergo dell’hotel Centrale della cittadina marchigiana grazie alla donazione di una persona molto generosa, ora il 60enne finalmente potrà dormire al caldo per un pò di tempo.

Papà divorziato dorme in auto da mesi: anonimo gli dona 20 giorni in un hotel

Dopo che il sindaco ha accertato che l’uomo non fosse in regola, ha coinvolto altri quattro volontari che gli hanno pagato le diverse spese mentre i servizi sociali di Loreto hanno sollecitato anche i colleghi di Macerata, dove risiede attualmente l’uomo 60enne per dargli assistenza. Il sindaco Paolo Niccoletti ha detto: “Ho subito attivato il Comando della Polizia locale e i nostri assistenti sociali che hanno stilato unabapprofondita istruttoria e interessato tempestivamente i rispettivi uffici della città di residenza di questa persona”.