Paolo Ruffini parla per la prima volta dopo la fine della relazione con Diana Del Bufalo (1 / 2)

Paolo Ruffini parla per la prima volta dopo la fine della relazione con Diana Del Bufalo

Nel corso delle registrazioni di Verissimo (che andranno in onda domani), Paolo Ruffini ha svelato a Silvia Toffanin il suo stato d’animo dopo la fine della sua relazione con l’attrice Diana Del Bufalo: “E’ qualcosa che mi fa stare davvero male e mi dispiace, come qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa. Per me l’amore è come la vita: si commettono degli errori.” spiega il presentatore.

Diana è un essere umano stupendo e vederla star male mi fa soffrire. Tenevo più alla sua felicità che alla mia. L’ho amata davvero tanto e a volte questo sentimento può essere stato sbagliato. Per me rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.
Credo che sia stato un suo dolore ad aver messo un punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, ma è grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. 

Ora sta vivendo una dura prova. Io le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.
Il presentatore poi si rammarica: “E’ stato un anno importante, ora lo finisco in modo solitario e malinconico. Ma ho una consapevolezza: sto cercando di evolvermi. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.