Paolo Bonolis si racconta: “Quella volta a Londra che Freddie Mercury ci provò con me” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 ottobre 2019, alle ore 21:14

E’ uno dei volti più conosciuti della tv, è noto per la sua grande simpatia e per la comicità molto arguta. Paolo Bonolis in questi giorni è impegnato nella promozione del suo primo libro, intitolato “Perché parlavo da solo”.

Come ogni promozione che si rispetti, il conduttore romano ha rilasciato alcune interviste dal contenuto molto interessante per i suoi seguaci.

Durante una lunga chiacchierata con “TV Sorrisi e Canzoni” l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite circa la sua vita privata, presente e passata.

Quella che ha fatto più scalpore è senza dubbio il racconto di un incontro casuale con Freddy Mercury, ormai più di trent’anni fa, in un locale a Londra, quando Bonolis aveva 25 anni.

Oltre all’incredibile proposta del cantante dei Queen, Paolo ha raccontato altri aneddoti e ha parlato ancora una volta della felice relazione con la moglie Sonia Bruganelli.

Bonolis ha spiegato che all’età di 25 anni si trovava in un locale a Londra, che in maniera casuale ha incontrato il leggendario cantante e ha iniziato a chiacchierare con lui.