Paolo Bonolis nella bufera. La figlia compie 16 anni, lui chiama Baby K e Fred De Palma: “Vergognati” (1 / 2)

Paolo Bonolis nella bufera. La figlia compie 16 anni, lui chiama Baby K e Fred De Palma: “Vergognati”

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis non si è mai preoccupato di nascondere ai propri fan, e non, gli sfarzi che ogni tanto si concede, finendo spesso nel mirino degli haters. Questa volta nella bufera ci è finito per un party organizzato per la figlia. Ogni genitore, si sa, a seconda delle proprie disponibilità economiche, prova ad accontentare i propri figli, specialmente nel giorno del loro compleanno. 

Così, Bonolis, in occasione del 16esimo compleanno della figlia Silvia, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, ha organizzato una festa da favola che ha fatto innervosire tanti utenti sui social. In onore della “piccola” di casa, Il conduttore e sua moglie hanno organizzato una sfarzosa festa al “Piper”, locale storico di Roma, al quale hanno partecipato numerosi amici e parenti della ragazza,

Fin qui, sembrerebbe semplicemente il regalo di compleanno per una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Ma Paolo e Sonia, per rendere veramente felice la figlia e, soprattutto, potendoselo permettere, hanno realizzato un sogno condiviso da molti ragazzini della stessa età di Silvia: un concerto privato al quale hanno presenziato gli idoli musicali della ragazza, Baby K, Riki e il rapper Fred De Palma. Baby K si è esibita sul palco e alla fine della sua performance ha regalato a Silvia un cd con una dedica.