Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan (1 / 2)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Una coppia storica della TV Italiana, secondo gli osservatori più attenti, sarebbe in crisi. Non stiamo parlando di una coppia di fatto, uomo-donna, ma di una coppia di comici. Ebbene sì, anche un duo dal successo enorme e legato da un’amicia fraterna come quello formato da Luca Laurenti e Paolo Bonolis starebbe attraversando, secondo alcuni fan, un momento di ‘gelo’.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono conosciuti più di 25 anni fa ai provini di ‘Urka!’, storico programma di Italia 1 degli anni ’90 per ragazzi. Da allora sono diventati inseparabili. Ogni italiano ha visto almeno una puntata di ‘Ciao Darwin’ o di ‘Avanti un altro’ e ha riso delle battute di Bonolis e di Laurenti. Luca viene chiamato ‘Maestro Laurenti’ da Paolo, vista la sua enorme bravura al pianoforte e anche nel canto.

Si tratta di due caratteri diversi, come sapranno i loro fan più affezionati. Paolo Bonolis è uno showman esplosivo, che ama prendere in giro gli altri. Luca Laurenti è più timido e ha talenti diversi. Inoltre Bonolis è spesso presente sui giornali di gossip, quasi semore ‘in compagnia’ di sua moglie Sonia Bruganelli; mentre Luca Laurenti non è stato praticamente mai protagonista di un ‘chiacchiericcio’ di qualsiasi tipo. Laurenti ha concesso pochissime interviste nella sua quasi trentennale carriera, mentre Bonolis si fa ‘interrogare’ molto più spesso da tv e giornali.