Paola di Benedetto e Teresanna si confrontano su Francesco Monte e Giulia Salemi (1 / 2)

Paola di Benedetto e Teresanna si confrontano su Francesco Monte e Giulia Salemi

In molti lo attendevano e alla fine c’è stato: Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto hanno avuto un confronto e, ovviamente, uno dei temi principali è stato il loro rapporto con Francesco Monte. Com’è noto, entrambe le ragazze in passato hanno avuto una relazione con l’ex tronista, fresco di collaborazione con Jennifer Lopez. In comune hanno anche il fatto di non essere rimasti in buoni rapporti con il modello.

Se volessimo allargarci ulteriormente, potremmo aggiungere che entrambe lo hanno conosciuto nell’ambito di un reality (o dating che dir di voglia) show. Teresanna, infatti, ha affrontato ben due percorsi con Monte a “Uomini e Donne”, mentre Paola lo ha conosciuto all’Isola dei Famosi. La Di Benedetto al momento sta partecipando al “Grande Fratello VIP” e pare che Monte si sia fatto risentire proprio pochi giorni prima il suo ingresso nella Casa.

L’attuale fidanzata di Federico Rossi ha infatti spiegato durante il confronto con Teresanna che Monte le ha mandato un messaggio prima che iniziasse la sua avventura al GF VIP. “Mi ero ripromessa che mai più gli avrei dedicato cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché era venuto a sapere che sarei entrata. Mi ha scritto: ‘Mi raccomando, io ti stimo come persona’. Io l’ho interpretato come un ‘Non parlare male di me’”.