Paola Barale magrissima su Instagram, i fan preoccupati: “Fai impressione” (2 / 2)

Oltre ai commenti positivi, di nuovo, ce ne sono numerosi che si concentrano su alcune pecche del look della Barale. Come dicevamo è la testa la causa di gran parte dei commenti critici. Qualcuno, inoltre, trova che la Barale sia troppo magra. “Ma che ti succede? Troppo troppo magra!”; “Non sembri più tu!”, commentano così alcuni fan preoccupati.

Tornando alla testa, un commento che ha raccolto diverse decine di “cuori” su Instagram recita: “Corpo sproporzionato. La testa è più grossa del corpo. Mah!”; altri commenti simili recitano: “Sei sempre stupenda, ma questa foto ti fa la testa grande”; “Foto strana: sembra la tua testa su un altro corpo. Proporzioni strane”.

Insomma una foto della Barale con un look poco convenzionale ha scatenato il famoso popolo del web. Per quanto riguarda i vestiti e l’acconciatura, si sa, ognuno è padrone del proprio destino e può conciarsi come vuole. La magrezza eccessiva notata da alcuni osservatori da social, invece, è un argomento più delicato. C’è chi teme che la Barale non stia mangiando abbastanza, chi invece afferma che è sempre stata piuttosto magra.