Paola Barale magrissima su Instagram, i fan preoccupati: “Fai impressione” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 marzo 2019, alle ore 16:52

Paola Barale magrissima su Instagram, i fan preoccupati: “Fai impressione”

Quando parliamo di Paola Barale, sono veramente in pochi a non sapere chi sia. Negli ultimissimi anni la Barale è scomparsa dai radar e dai programmi televisivi – salvo rare apparizioni – ma rimane comunque un volto celebre. Qualcuno la conosce come la “ex di Gianni Sperti e qualcun altro come la “ex di Raz Degan”. Paola oggi ha 51 anni ma secondo molti maschi eterosessuali per lei i segni del tempo si notano poco.

Paola Barale magrissima su Instagram, i fan preoccupati: “Fai impressione”

Una delle ultime foto postata sul suo profilo Instagram, però, ha raccolto pareri contrastanti. C’è chi la trova sempre bellissima e chi fa commenti meno entusiasti. Lo scatto in questione la vede ritratta con un look total black, simile a quello delle rockstar. La Barale indossa una tuta in pizzo nero, una scollatura profonda e una t-shirt color carne col disegno di un tatuaggio.

Paola Barale magrissima su Instagram, i fan preoccupati: “Fai impressione”

Insomma un look audace, aggressivo. Completato da un’acconciatura con tanto di piume e treccine. In particolar modo è la testa della ex presentatrice ad aver scatenato più commenti negativi. Qualcuno apprezza l’outfit in toto le fa i complimenti: “Bellissima”, “Doppio wow”, “Paola, per te gli anni non passano mai”; qualcun altro le chiede se il tatuaggio sia autentico.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA