Pamela Prati sbotta su Instagram e accusa le tv: “Denuncio tutti, state facendo ascolti con la storia del matrimonio” (1 / 2)

Pamela Prati sbotta su Instagram e accusa le tv: “Denuncio tutti, state facendo ascolti con la storia del matrimonio”

Pamela Prati sbotta su Instagram e accusa le tv: “Denuncio tutti, state facendo ascolti con la storia del matrimonio”

 

Pamela Prati sbotta su Instagram, la showgirl ha accusato tutti i programmi che da mesi stanno parlando di lei e del suo presunto matrimonio con un’imprenditore sconosciuto di nome Mark Caltagirone. 

Pamela Prati furiosa su Instagram, la showgirl ha accusato le tv che lei stessa ha utilizzato per annunciare il presunto matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone, le stesse con cui aveva firmato un’esclusiva sulle immagini delle nozze e nelle quali è stata ospitata più volte in questi ultimi mesi.

La Prati ha puntato il dito contro queste tv, attraverso un Instagram Stories ha scritto: “Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti. Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere“.

La soubrette sarda si è scagliata contro chi la etichetta come una donna che si è fatta “manipolare”, “succube” e che non è in grado di comprendere cosa le stia accadendo attorno:

“Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione. E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet. Per tutti gli altri che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate, anzi…”.

Pamela Prati ha decisamente cambiato atteggiamento, da difendersi nel salotto di Silvia Toffanin nel programma Verissimo e in quello di Barbara D’urso a Live – Non è la D’Urso, ha deciso di denunciare tutti, compreso il profilo fake di Instagram di Mark Caltagirone: