Pamela Prati perde la testa: “Calci e pugni, una furia” dietro le quinte di Live – Non è la D’urso. Cristiano Malgioglio: “Fatti aiutare” (1 / 2)

Pamela Prati perde la testa: “Calci e pugni, una furia” dietro le quinte di Live – Non è la D’urso. Cristiano Malgioglio: “Fatti aiutare”

Live – Non è la D’urso, Pamela Prati perde le staffe, spintona un cameraman e dà pugni contro la porta del camerino

 

Ieri sera, nella nuova puntata di Live – Non è la D’urso, è stata ospite Pamela Prati per parlare del suo matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone. Il suo atteggiamento nei confronti della conduttrice e del pubblico, è stato molto criticato. La showgirl sarda ha abbandonato lo studio per ben due volte ed ha lasciato sorpresa Barbara D’urso.

L’ex donna del Bagaglino si è rifiutata di rispondere alle domande sul suo presunto fidanzato e sulle nozze che si sarebbero celebrate l’8 maggio.

Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono ANCHE delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro”, ha detto Pamela Prati alla conduttrice.

 

Proprio nel momento in cui la donna si è alzata e se n’è andata dietro le quinte, le telecamere di Live Non è la D’urso hanno ripreso la scena. Ad accogliere Pamela Prati c’era Manuela Villa che poco prima si trovava in studio a parlare di questa vicenda ma senza scagliarsi contro l’amica.

La Villa ha cercato in tutti i modi di calmare la showgirl che, visibilmente agitata e furiosa, si è scagliata persino contro il cameramen dando dei pugni al camerino.