Pamela Prati in lacrime da Mara Venier parla di Mark Caltagirone, la replica di Eliana e Pamela (1 / 2)

Pamela Prati in lacrime da Mara Venier parla di Mark Caltagirone, la replica di Eliana e Pamela

Mark Caltagirone: il ritorno. Nella puntata di oggi di “Domenica In” una delle ospiti è stata Pamela Prati. L’ex showgirl è la prima persona che viene ospitata fisicamente nel salotto di Mara Venier da oltre due mesi a questa parte. La Prati ha annunciato di aver scritto un libro ed è tornata, per l’ennesima volta, sulla vicenda Mark Caltagirone.

Per chi non avesse buona memoria ricordiamo, in estrema sintesi, cos’è successo: Pamela Prati era pronta a sposarsi con un imprenditore, di nome Mark Caltagirone. Lo avrebbe conosciuto grazie alle sue ex amiche Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Aveva perfino programmato un matrimonio con il misterioso businessman. Per mesi interi è stata ospite di Barbara D’Urso.

Quando si è scoperto che era tutto un inganno e che Caltagirone era una persona inventata, la Prati ha litigato con le due. “Sono stata plagiata, ero convinta che esistesse tutto questo. Ero in balìa di un sistema che fa male a tante persone e va fermato. Chiedo scusa a te, Mara, e al pubblico ma davvero, ero plagiata. Non mi rendevo conto della presa in giro”, ha esordito la Prati davanti alle telecamere di “Domenica In”.