Pamela Prati, il giallo del matrimonio. Tutta la verità: “Mark Caltagirone non esiste, io ho le prove” (2 / 2)

“Sono una delle titolari della Aicos Management che gestisce personaggi per conto di Mediaset, il compagno della Prati vorrebbe dei disegni da lei”. “Mi ha detto se lo può fare unendo due foto che le manda. A lui piacerebbe una cosa con i loro volti. Lui sta visionando ragazzi che sanno disegnare perché a novembre Pamela fa sessant’anni e vuole fare un castello pieno di disegni. Ti vorrebbe a Roma per un incontro di lavoro e per parlare di cifre. Vedi ti faccio anche da agente”. Questo sarebbe stato un regalo che il presunto imprenditore avrebbe voluto fare per la sua fidanzata Pamela.

“Se riesci a disegnarli abbracciati siamo alla grande. Calcola che lui è Caltagirone, il più grosso imprenditore italiano. Se gli piace come lavori, hai svoltato”, aveva detto l’agente. Cosi Romina aveva chiesto una foto della coppia per realizzare i disegni ma ha ricevuto solo foto diverse e sempre separati. Le foto di Marco inviate, secondo quanto afferma “Chi”, sarebbero quelle che poi sono risultate appartenere a un avvocato di Cagliari. Pamela Perricciolo, inoltre, ha assicurato: “Ora ti giro foto attuali. Tra poco lo vedo”.

Ma le foto di coppia non sono mai arrivate: “Insistevo per avere una foto dei due, ma niente. Mi arrivavano solo scatti singoli con sfondi e situazioni sempre diverse. Inizio a capire che qualcosa non quadrava e allora chiedo se posso avere un incontro con Caltagirone anche perché stavo lavorando e nessuno mi parlava di soldi“. Insomma, questo incontro non è mai avvenuto. Quindi, Marco Caltagirone esiste o è una storia inventata da Pamela Prati e le sue agenti per ritornare in tv? Intanto questa sera la showgirl sarà ospite nella nuova puntata di Live – Non è la D’urso. Ne vedremo delle belle!