Pamela Prati gate, Massimo Giletti lancia la bomba: “Ecco Mark Caltagirone in carne ed ossa” (2 / 2)

Quindi, per sapere chi è Mark Caltagirone e se davvero esiste, dobbiamo aspettare mercoledì sera la puntata di Live – Non è la D’urso.

Intanto continua a a parlare l’avvocato che Pamela Prati ha cercato per difendersi. In collegamento a Mattino Cinque, Carlo Taormina ha parlato del suo coinvolgimento nello scandalo che ha travolto la showgirl e le sue due ex agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. L’avvocato ha chiarito il suo ruolo in tutta questa storia:

“Sono stato contattato dalla signora Prati per tutelare la sua immagine ma poco tempo dopo ho capito ci fosse qualcosa di losco in questa situazione”.

L’avvocato ha ammesso di non essersi subito accorto delle menzogne che la sua assistita stava raccontando in diretta tv nei vari programmi in cui veniva ospitata ed ha affermato di essersene accorto un po’ più tardi. L’evento che l’ha fatto dubitare fu la presunta aggressione con l’acido nei confronti di una delle due agenti, ovvero Pamela Perricciolo:

“Si presentò con un braccio fasciato che mi insospettì, avendo anche esperienza in quel campo. Da lì me ne tirai fuori”. L’avvocato ha voluto svelare anche un retroscena:Sarei dovuto andare a prendere le difese di Pamela Prati da Barbara d’Urso, ma accompagnato dalle sue agenti e non da lei in persona”. Insomma, si continua a parlare del Prati Gate e mercoledì sera scopriremo nuovi retroscena su questa vicenda che ha fatto discutere l’Italia intera.