Pamela Prati, ecco a chi appartiene davvero il disegno della finta figlia Rebecca (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 giugno 2019, alle ore 11:32

Pamela Prati, ecco a chi appartiene davvero il disegno della finta figlia Rebecca

In quell’occasione si pensava che questo disegno fosse stato realizzato dalla presunta figlia che Pamela Prati aveva preso in affido insieme al suo fidanzato Marco Caltagirone ma in realtà, la bambina e suo fratello Sebastian non sono mai esistiti. Durante l’intervista a Live – Non è la D’urso, Pamela Perricciolo aveva confessato che i disegni sono stati presi su internet e per questo motivo molti amanti del gossip che da mesi stanno seguendo questa vicenda, hanno iniziato a fare qualche ricerca su internet per capire a chi appartenessero davvero questi disegni e alla fine un utente è riuscito a capirlo.

Pamela Prati, ecco a chi appartiene davvero il disegno della finta figlia Rebecca

Con un post su Instagram e l’hashtag #livenoneladurso, ha mostrato a tutti a chi appartengono. Insomma, quei disegni sono stati rubati su internet e la signora tedesca è stata messa al corrente della situazione ed è rimasta scioccata. Un utente ha commentato scrivendo: “Lo sai che questo disegno, qui in Italia, è finito nel gossip perché una showgirl ha finto di avere un partner e due figli, e hanno rubato questo disegno mostrandolo in televisione come prova dell’esistenza dei figli?”. 

Pamela Prati, ecco a chi appartiene davvero il disegno della finta figlia Rebecca

“Stai scherzando?”, ha risposto la donna, “È assurdo! Non ci posso credere”. E così il Prati Gate non finisce di sorprendere, anche il piccolo Sebastian non è mai esistito, o almeno, il bambino è un giovanissimo attore assunto dalla Aicos Management di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo che sarebbe stato sfruttato e coinvolto in questa incredibile vicenda all’insaputa dei suoi genitori. Questi, infatti, hanno sporto denuncia contro Pamela Prati e le due manager.