Pamela Prati, ecco a chi appartiene davvero il disegno della finta figlia Rebecca (2 / 2)

In quell’occasione si pensava che questo disegno fosse stato realizzato dalla presunta figlia che Pamela Prati aveva preso in affido insieme al suo fidanzato Marco Caltagirone ma in realtà, la bambina e suo fratello Sebastian non sono mai esistiti. Durante l’intervista a Live – Non è la D’urso, Pamela Perricciolo aveva confessato che i disegni sono stati presi su internet e per questo motivo molti amanti del gossip che da mesi stanno seguendo questa vicenda, hanno iniziato a fare qualche ricerca su internet per capire a chi appartenessero davvero questi disegni e alla fine un utente è riuscito a capirlo.

 

Con un post su Instagram e l’hashtag #livenoneladurso, ha mostrato a tutti a chi appartengono. Insomma, quei disegni sono stati rubati su internet e la signora tedesca è stata messa al corrente della situazione ed è rimasta scioccata. Un utente ha commentato scrivendo: “Lo sai che questo disegno, qui in Italia, è finito nel gossip perché una showgirl ha finto di avere un partner e due figli, e hanno rubato questo disegno mostrandolo in televisione come prova dell’esistenza dei figli?”. 

“Stai scherzando?”, ha risposto la donna, “È assurdo! Non ci posso credere”. E così il Prati Gate non finisce di sorprendere, anche il piccolo Sebastian non è mai esistito, o almeno, il bambino è un giovanissimo attore assunto dalla Aicos Management di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo che sarebbe stato sfruttato e coinvolto in questa incredibile vicenda all’insaputa dei suoi genitori. Questi, infatti, hanno sporto denuncia contro Pamela Prati e le due manager.