Palermo, nasce una bambina e si presentano 3 papà (2 / 2)

I pazienti si sono spaventati così il portiere del reparto, imbarazzato in volto, è stato costretto a chiamare i carabinieri per sedare la rissa in corso. Una volta che le forze dell’ordine gli hanno tranquillizzati, non è stato contestato alcun reato e quindi lasciar andare i 3 ragazzi senza denuncia a loro carico. Il mistero alla fine era quello di capire quale tra i 3 ragazzi fosse realmente il padre della neonata, risolto poi dalla stessa mamma della piccola.

Si tratta di una ragazza di 24 anni del luogo che dopo ha identificato il padre ai carabinieri. I medici hanno dimesso la ragazza dove in seguito è tornata a casa con la bambina e il suo vero padre, lasciando di sasso gli altri due ragazzi: “È lui il vero padre” ha dichiarato la ragazza ai carabinieri. Con ogni probabilità a favore, la confusione è nata dalle 3 relazioni sentimentali contemporaneamente all’insaputa dei 3 ragazzi. Gli altri due quindi si sono guardati per qualche secondo e se ne sono andati con le mani vuote nello stesso modo in cui sono venuti.

È scontato che quando viene data la notizia della nascita della bambina, si presenti l’aspirante papà ma in questo caso è stata una e vera e propia confusione quando si sono presentati ben 3 futuri papà! Davvero uno di quei classici film grotteschi degli anni 80 quello che hanno assistito i sanitari imbarazzati e divertiti nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Una vicenda che ha rallegrato per un momento la dura giornata lavorativa all’interno di un Ospedale.