Palermo, nasce una bambina e si presentano 3 papà (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 gennaio 2019, alle ore 11:41

Palermo, nasce una bambina e si presentano 3 papà

No, non è il titolo di un film, come quello degli anni 80 con protagonista Tom Selleck, ma una storia vera accaduta in Sicilia, precisamente a Palermo.

Sembra uno di quei film usciti dagli anni 80 con protagonista Tom Selleck, ma quella che vi stiamo per raccontare è una storia vera che è avvenuta a Palermo in Sicilia. Una storia bizzarra, un po’ vecchiotta ma che è accaduta realmente. Alla fine sicuramente rimarrete basiti quando avrete realizzato che l’accaduto non è pura invenzione per fare più click ma si tratta di una storia che sta facendo discutere nei social.

Palermo, nasce una bambina e si presentano 3 papà

Tutto inizia quando in un reparto di Ostetricia e Ginecologia del Civico è nata una bambina, dove dopo che sono stati informati dell sua nascita, si sono presentati nel reperto non uno ma ben tre aspiranti papà! Provate ad immaginare la scena esilarante che si è presentata agli occhi dei sanitari dell’ospedale quando i 3 ignari si sono presentati nel reparto con l’euforia alle stelle dovuta alla scoperta dell’eccitante idea di diventare padre, per poi scoprire dopo di come questi si sono fatti ingannare dalla stessa donna.

Palermo, nasce una bambina e si presentano 3 papà

Non vi sembra una situazione davvero bizzarra quella che è capitata all’Ospedale Civico? Tutti sono rimasti sconcertati quando hanno visto i tre aspiranti padri essere dello stesso neonato e della stessa donna. Come ben previsto, la situazione si è rapidamente infuocata, dato che tutti e tre hanno rivendicato la paternità della neonata. Sono partiti i primi insulti e poco dopo sono arrivate le mani. I tre coetanei classe 1988 si sono dati le mazzate davanti al reparto di Ostetricia e Ginecologia.