Otto cose che gli uomini amano, ma molte donne non ne hanno idea (3 / 3)

Intendiamoci subito: le scenate di gelosia immotivate, o scatenate da evidenti quisquilie, sono quanto di più stressante possa esistere all’interno di una relazione se reiterate nel tempo. C’è molta differenza tra una sana gelosia e l’ossessiva possessività. Ciononostante le donne un po’ gelose non dispiacciono, anzi, dimostrano che ci tengono sul serio. Anche in questo caso però, ciò che conta veramente è riuscire a dosare nella maniera migliore questo sentimento, visto che è estremamente potente.

La penultima cosa che spesso le donne sottovalutano è il fatto che agli uomini piace che la loro partner sappia badare a sé stessa. Dimenticatevi le classiche scene da ballo di gala: possono starci per una serata, ma nella vita di tutti i giorni un uomo ha bisogno di una donna che sappia sostenerlo nei momenti difficili, e viceversa. Dovete perciò dimostrarvi molto autonome e capaci di sopravvivere senza l’aiuto del vostro uomo. Al contrario, dovrete essere voi a sostenere la coppia quando il vostro uomo è in un momento di difficoltà.

L’ultima cosa della quale le donne spesso non si rendono conto è che gli uomini vanno completamente-fuori-di-testa per le donne che sono a proprio agio con i loro desideri intimi, e non faticano ad ammettere che anche loro si prendono del tempo per il proprio piacere personale guardando a qualche video adatto alle circostanze. Magari d’autore, come suggerisce la foto qui sopra. Fatto sta che siamo umani, donne, è normale: non vergognatevene.