Otto anni fa diede alla luce 8 gemelli. Ecco com’è oggi la famosa “ottomamma” (2 / 2)

Per un certo periodo di tempo questa donna ha vissuto in maniera davvero bizzarra. Le persone intorno a lei continuavano a criticarla e lei aveva una situazione sempre più difficile, tanto da essere considerata per molti non più capace di potersi prendere cura dei suoi 14 bambini.

La vita di questa donna è rimasta al centro dei riflettori, tanto che anche alcuni reality show e programmi televisivi si sono in interessati alla vita della donna e le hanno chiesto di partecipare.

Piano piano, però, la vita di Nadia ha iniziato a cambiare. A farle capire quale direzione la sua vita stava prendendo è stata proprio la figlia maggiore, che a soli 10 anni aveva iniziato ad emulare i suoi comportamenti.

Vedendo specchiate nella figlia le sue abitudini e i suoi atteggiamenti la donna si è resa conto quanto in realtà la sua vita in quel momento fosse completamente sbagliata.

Questa mamma quarantunenne, quindi, ha iniziato a comportarsi diversamente, a cercarsi un lavoro e nel portare avanti un’esistenza dignitosa per tutta la sua famiglia, soprattutto per i suoi figli.

La donna adesso lavora regolarmente, ha una casa in cui far vivere i suoi figli e soprattutto conduce una vita felice.

L’esperienza di questa donna è sicuramente stata molto singolare, particolare e molto intensa ma alla fine, dopo un percorso in salita questa donna si dice felice di vivere con i suoi figli, di non poter neanche pensare di fare a meno di loro neanche per un secondo.