Kinah, una donna la cui insolita abitudine è stata raccontata nel programma televisivo statunitense “My Strange Addiction” (la mia strana dipendenza), ha confessato di essere ossessionata dalla carta igienica, arrivando a consumarne fino a due rotoli al giorno. La sua dipendenza sembra non avere limiti, mangiando la carta igienica “al lavoro, in macchina o al salone di bellezza“, senza lasciarsi scoraggiare dagli sguardi sconcertati degli altri.
Recentemente, il suo caso è stato raccontato dal programma “My Strange Addiction“, suscitando meraviglia e incredulità nel pubblico. La proprietaria del salone di bellezza frequentato da Kinah si è dimostrata particolarmente sorpresa e confusa di fronte a questa strana abitudine alimentare della sua cliente. Secondo quanto dichiarato da Kinah stessa, sarebbe in grado di consumare fino a un massimo di quattro rotoli di carta igienica al giorno, il che equivale a un’enorme quantità di seimila chili di materiale negli ultimi venti anni.
Secondo i dati forniti dalla Tlc, Kinah spende ben 2.700 dollari (circa 2.400 euro) all’anno per soddisfare la sua dipendenza dalla carta igienica, una cifra che si discosta notevolmente dai 182 dollari (circa 162 euro) spesi in media da un americano comune per questo articolo.
La giovane donna ha anche confessato di avere una predilezione per i rotoli più sottili, quelli a un velo, poiché li trova più facili da consumare. Ha paragonato l’esperienza a “mangiare un panino al burro di arachidi e marmellata senza la crosta“, sottolineando il suo amore per la “croccantezza” che la carta igienica le offre. Inoltre, ha affermato che la sua strana dipendenza è ottima perché la carta igienica ha “zero calorie” e non lascia i postumi della sbornia.
Ma non tutti sembrano condividere l’entusiasmo di Kinah per la carta igienica. Il suo fidanzato, infatti, non è d’accordo con la sua abitudine e vorrebbe che lei smettesse immediatamente. “Non è destinata al consumo umano. È disgustoso“, ha dichiarato lui.
D’altra parte, Kinah difende con forza la sua abitudine alimentare insolita, paragonando la sensazione di sazietà dopo aver mangiato carta igienica al piacere di sedersi sul divano dopo una festa del Ringraziamento, quando si è appena finito di gustare i cibi preferiti.