Orrore in un asilo nido, bimbi presi a schiaffi e sputi in faccia: il maestro filmato 42 volte (1 / 2)

Orrore in un asilo nido, bimbi presi a schiaffi e sputi in faccia: il maestro filmato 42 volte

Maestro d’asilo picchia e maltratta i bimbi in un asilo nido in provincia di Milano: piccoli presi a calci e sputi in faccia

 

Un maestro di un asilo nido di Pero, in provincia di Milano, è stato arrestato per maltrattamenti sui bambini. L’uomo è stato filmato 42 volte e le immagini delle telecamere della sorveglianza l’hanno incastrato. I Carabinieri hanno visionato le immagini e l’uomo è stato arrestato.

I bambini di età compresa fra i 2 e i 5 anni, venivano più volte maltrattati da questo maestro di una scuola di un asilo nido di Pero, in provincia di Milano. L’uomo “puniva” i bambini con schiaffi, spinte e urla nei confronti dei piccoli e tutto è stato ripreso da alcune telecamere nascoste. Sono stati individuati 42 episodi violenti, i Carabinieri che hanno installato le apparecchiature, questa mattina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, cioè ai domiciliari, nei confronti del maestro che è un uomo italiano di 62 anni che lavora da molto tempo in questa scuola dell’infanzia.

L’indagine è durata circa un mese e in circa 30 giorni, gli episodi di maltrattamento sono stati ben 42 quindi più di uno al giorno e chissà quante volte il maestro l’aveva già fatta franca. Nei video si vede l’uomo urlare e colpire i piccoli bimbi con calci e spintoni, inoltre nelle scene si vedono i bambini presi di peso che vengono scaraventati a terra o tirati per le orecchie, addirittura si vede l’uomo colpire con dei calci alla testa uno dei bambini ed uno di loro che gli chiedeva dove fosss il suo papà, l’insegnante gli ha risposto “Il tuo papà te lo do io” e gli dà una forte sculacciata.