Oroscopo, ecco i segni che vanno più d’accordo fra loro (2 / 2)

Per chi è nato sotto il segno del Toro, l’oroscopo di per sé consiglia di fare molta attenzione alle persone del segno dello Scorpione, poiché si tratta di quelli che sono probabilmente i due segni zodiacali più testarrdi dell’intero roster. Più facile invece la convivenza con Cancro e Leone. Sempre il Leone rimane anche in cima alla lista dei preferibili per chi è nato sotto il segno dei Gemelli, i quali però cadono in piedi anche con un’ottima seconda scelta: la Bilancia, anch’essa ad essi affine.

Arrivando al Cancro, si tratta di un segno che si trova particolarmente a proprio agio con Scorpione e Pesci, mentre tra le amicizie e le relazioni più difficili da far funzionare spiccano quelle con chi è nato nel segno del Capricorno (sempre secondo l’oroscopo e a grandi linee, sia chiaro: se avete amici di quel segno, ben venga!). La Vergine è un segno molto affine alla Bilancia, al Toro ed al Capricorno, mentre fa particolarmente fatica a reggere una relazione con chi invece è del segno dello Scorpione.

Lo Scorpione si trova a sua volta a suo agio con Leone e Cancro, mentre Vergine e Capricorno potrebbero non essere la scelta più adatta. Il Sagittario ha ottima affinità addirittura con quattro segni: Acquario, Leone, Ariete e Scorpione, mentre il Leone va molto d’accordo con il Toro, ma per far funzionare una relazione con Gemelli o Acquario non deve essere troppo possessivo. Il Capricorno non ama invece il Sagittario, preferendogli Acquario, Toro, Pesci e Vergine, L’Acquario ama il Toro e l’Ariete (oltre ai Gemelli) ed i Pesci, infine, sono perfetti per Cancro e Scorpione.