Ordina la cena al fidanzato e scopre il tradimento grazie al fattorino (2 / 2)

La ragazza ha deciso di parlarne su Twitter, con una serie di post che sono diventati subito virali. “Ero al lavoro una notte e pensavo di fare qualcosa di carino per il mio fidanzato, così ho ordinato una cena sapendo che era immerso nello studio per i suoi esami finali”, ha scritto Kayla su Twitter. Il fidanzato le ha detto che dopo lo studio avrebbe dormito ma dopo qualche minuto, riceve un messaggio dal suo fidanzato che la ringrazia per il cibo.

 

Il ragazzo delle consegne del Jimmy John’s rivela a Kayla che il suo fidanzato ha ricevuto la consegna ma ha notato una donna nuda sul suo divano.

Dopo pochi minuti Kayla ha ricevuto un’altra chiamata, questa volta dal fattorino: “Mi ha chiesto se l’ordine era proprio per il mio fidanzato e ho detto di sì e che però non vivevo nella sua stessa città, questo lo ha sorpreso.” Il fattorino ha continuato dicendo: “Non ci piacciono queste cose, ma penso che lei voglia

 

sapere. Quando sono entrato in casa, l’ho visto con boxer e una donna nuda sul divano.”.

Ovviamente, Kayla ha lasciato il fidanzato ma la 23enne ha voluto ringraziare il fattorino per averle fatto scoprire di essere stata tradita. Ha raccontato quello che le è successo sui suoi social e molte persone, sopratutto donne, hanno espresso solidarietà nei suoi confronti e la sua storia sta facendo il giro del web.

Pur comprensibilmente sconvolta, Kayla ha anche ringraziato la catena di sandwich gourmet, Jimmy John’s, per il loro eccellente servizio clienti.