Ora puoi dare il nome del tuo ex ad un salmone che verrà sbranato da un orso (2 / 2)

Anche se non tutti hanno gradito questa iniziativa: “Penso che questo sia un modo patetico e orrendo di chiedere donazioni alimentando i sentimenti negativi verso un altro essere umano”. ha scritto un utente.

 “Sempre meglio che incendiargli la casa o distruggergli l’auto” gli ha risposto un altro.

Una terza persona ha aggiunto: “Aiuta gli animali e aiuta la persona a sfogare dei sentimenti negativi repressi: a me sembra vantaggioso per tutti”.

 

Vuoi andare più sul pesante? Pensi che un salmone non sia abbastanza rappresentativo? salmone non lo fa per te, forse lo farà uno scarafaggio? L’Hemsley Conservation Centre nel Kent, nel Regno Unito, ha promosso un’iniziativa simile per finanziare le proprie attività. Ma questa volta nessun salmone. A fare le veci del tuo ex partner sarà uno scarafaggio, a cui puoi dare il suo nome donando 1,50€ alla causa. In pochi giorni sono stati dati in pasto a diversi animali migliaia e migliaia di ex fidanzati/e!

E ancora, se invece neanche uno scarafaggio rappresenta fedelmente il tuo ex, puoi provare a dare il suo nome ad un sermente: tutto quello che devi fare è compilare un modulo del Wild Life Sydney Zoo, spiegando perchè il tuo ex è una serpe e lo zoo deciderà chi merita di dare il nome ai serpenti ospiti della struttura.

Affrettati che sono gli ultimi giorni per riprenderti dal San Valentino!