Ora è possibile noleggiare un attaccabrighe che litiga al posto tuo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 marzo 2020, alle ore 19:35

Ora è possibile noleggiare un attaccabrighe che litiga al posto tuo

Sei una persona docile e mansueta? Non saresti capace di litigare con qualcuno neanche se ti avesse fatto il più oltraggioso dei dispetti (che – per l’inciso – sarebbe spoilerarti il finale della tua serie preferita)? O, ancora, hai litigato con il tuo ragazzo ma non riesci ad esprimere bene la tua rabbia perchè provi ancora qualcosa per lui? Beh da oggi c’è una soluzione per te.

Ora è possibile noleggiare un attaccabrighe che litiga al posto tuo

Qualche tempo fa, il duo comico Enzo e Sal trapparono un sorriso a tutta Italia presentando un “prototipo” di Incazzatore Personalizzato, una persona che si arrabbiava al tuo posto. Nessuno all’epoca poteva immaginarsi che un giorno sarebbe diventato un vero e proprio mestiere!
In Cina, infatti, è possibile pagare qualcuno per litigare al tuo posto.

Ora è possibile noleggiare un attaccabrighe che litiga al posto tuo

Il servizio è può essere acquistato sulla famosa piattaforma cinese Taobao, una sorta di Fiverr sulla quale puoi trovare dei servizi assurdi come i fidanzati virtuali etc etc. Come potrai ben immaginare, il professionista ingaggiato per litigare al tuo posto contatterà la persona via chat o per telefono, non potrà intervenire in tuo aiuto, invece, in un litigio faccia a faccia.
Di recente, un giornalista di Red Star News è andato “sotto copertura” come cliente, contattando diversi venditori sulla piattaforma di e-commerce cinese per informarsi su questo particolare servizio: