One Direction, Liam Payne parla del rapporto complicato con Zayn: “Non gli parlo da anni” (1 / 2)

One Direction, Liam Payne parla del rapporto complicato con Zayn: “Non gli parlo da anni”

Tra una foto in intimo e l’altra pubblicata sui social, Liam Payne ieri ha avuto il tempo anche di rilasciare un’intervista in cui ha parlato a lungo di Zayn Malik e degli One Direction. Le sue parole hanno creato un po’ di sconcerto tra i fan, anche perchè i due sembravano molto amici. Alcuni rumors addirittura ipotizzavano che tra loro ci fosse qualcosa di più, anche se entrambi al tempo tentarono di smentire queste voci.

Ebbene, stando a quanto riferito da Liam, di quel rapporto d’amicizia non resta quasi niente: i due infatti non si vedono più da anni, dopo il problematico addio agli One Direction da parte di Zayn.

Cosa dire di Zayn? lui ama la musica ed e un talento pazzesco. Sinceramente credo che fosse il miglior cantante degli One Direction. Era il migliore tra tutti noi, lo dico con molta sincerità.”

Ora lui sta andando benissimo. I suoi numeri con lo streaming sono veramente assurdi. Ma prima arrivare al punto di non poter esibirsi sul palco era troppo per lui. Io penso che gli manchi la parte delle performance. Non riesce a superare quella parte secondo me.
Se voglio mettermi in contatto con lui? Ci ho provato. Perchè non volevo che si sentisse come se stesse attraversando tutto da solo.