Omicidio Vannini, la mamma a Chi l’ha Visto: “Ciontoli chiede scusa in tv? Non li perdonerò mai” (2 / 2)

Ciontoli è stato condannato a cinque anni di reclusione, condanna confermata in secondo grado. Ma la mamma di Marco ha dichiarato di aver avuto una delusione dietro l’altra. Oltre alla pena considerata troppo lieve, infatti, l’omicidio di suo figlio ha attirato molto interesse mediatico. Tantissime le trasmissioni dedicate alla sua morte, spesso anche poco rispettose. Durante la trasmissione di Franca Leosini, addirittura, sarà mandata in onda un’intervista esclusiva a Ciontoli: “Ho saputo dalla televisione e dai giornali che durante la trasmissione di Franca Leosini verrà mandata in onda un’intervista esclusiva a Ciontoli. 

Questa cosa mi ha fatto rimanere male perché Marco è mio figlio e nessuno ci ha avvisato. Dice che chiede il mio perdono, ma io e Valerio non lo perdoneremo mai”.
Ma non solo l’intervista. Nelle ultime settimane si è sparsa la voce di un film in uscita sull’omicidio di Marco Vannini, non autorizzato dalla famiglia: “Abbiamo visto lo spot in cui viene annunciata l’uscita in estate di un film dal titolo “Perché mi hai lasciato morire” che sarebbe stato girato “su Marco Vannini” dal regista di Ostia Claudio Di Napoli”, ha denunciato con una nota la famiglia di Marco.

In un’intervista, il regista Di Napoli non solo avrebbe confermato l’uscita del film, ma addirittura avrebbe colto l’occasione per fare promozione, annunciando che la sua pellicola conterrà “la vera versione dei fatti” (la sua), e “retroscene particolari”. Il regista avrebbe anche chiesto sponsor e soldi per la realizzazione del film, una cosa che ha fatto adirare e non poco la famiglia Vannini che ha minacciato azioni legali nei confronti di chi intende lucrare sulla morte di suo figlio.