Ogni ciondolo dice qualcosa sulla tua personalità. E tu cos’hai scoperto? (2 / 2)

Se avete scelto il ciondolo numero 1, il cerchio argentato rappresenta le persone che amano uno stile classico e sobrio, senza fronzoli eccessivi. Con ogni probabilità non siete dei grandi amanti del cambiamento, anzi di fronte al bivio tra il vecchio ed il nuovo, in linea di massima non amate prendervi rischi inutili. Ricordatevi però che a volte cambiare aiuta! Se avete scelto il ciondolo numero 2, il cerchio dorato è spesso scelto da persone volubili, che cambiano di frequente hobby ed interessi. Spesso però finiscono col concludere poco di ciò che iniziano.

Se avete scelto il ciondolo numero 3, il ciondolo azzurro rappresenta chi riesce a prendere la vita con un sorriso sulle labbra. Spesso si dice che queste persone siano nate fortunate, ma in realtà sanno semplicemente vedere il meglio di ogni situazione e riuscire ad esaltarlo anche quando le cose vanno male. E’ un gran dono! Se avete scelto il ciondolo numero 4, questa scelta è tipica delle persone romantiche e genuine, convinte della bontà dei sentimenti ma a volte sin troppo ingenue. Fate attenzione, il mondo non è tutto rose e fiori.

Se avete scelto il ciondolo numero 5, il cuore dorato è solitamente scelto da chi è convinto che l’amore sia la più grande forza che l’essere umano custodisca dentro di sé. Per questo motivo chi lo sceglie è di solito una persona molto selettiva nei rapporti sentimentali, che dà tutta sé stessa quando crede ne valga la pena. Se infine avete scelto il ciondolo numero 6, il fiocco argentato è una scelta tipica di chi ha una personalità calma e pacifica, raramente la si vede litigare con qualcuno. E voi, vi rivedete in ciò che avete scelto?