Offerta imperdibile, Moby e Tirrenia: per l’estate biglietto gratis per tutte le donne! (3 / 3)

Il 10 Aprile 1991 avvenne un disastro del Moby Price nella rada di Livorno, non sono stati mai chiariti i motivi del perché il traghetti entro in collisione con la petroliera Agip Abruzzo già dalla partenza, incendiandosi. Persero la vita 140 persone ed un solo membro dell’equipaggio si salvò.
 
Originariamente la compagnia nasce come Nav.Ar.Ma ovvero Navigazione Arcipelago Maddalenino e dopo ha cambiato il suo nome con quello attuale, Moby Lines. Nell’estate 1967 iniziano i primi viaggi verso la Corsica che rimane l’unica destinazione isolana fino al 1982

 

quando inzia il collegamento tra Piombino e Palau con la nave “Moby Blu”. Col tempo la compagnia si estende verso le isole minori e maggiori riscontrando sempre più passeggeri. L’attività si stabilizza verso gli anni 90 con la Sardegna. La Moby Lines si è sempre contraddistinta per i suoi loghi, inizialmente era una balena blu che rideva e poi recentemente i suoi simboli erano i personaggi dei Looney Tunes della Warner che campeggiano sulle fiancate delle navi più grandi della flotta.

Una compagnia che stima oltre 40.000 partenze programmate per il 2018 con 31 porti. La compagnia garantisce il network di collegamenti più esteso in tutto il Mar Mediterraneo. Nel 2017 nelle navi di Onorato Armatori hanno viaggiato più di 6 milioni e mezzo di persone.
 
Una super offerta riservata a tutte le donne che decideranno di viaggiare quest’anno con la compagnia. Lo sconto sarà applicato su moltissime partenze dalla Sardegna, alla Sicilia, alla Corsica e all’isola d’Elba salvo disponibilità.