Nutella Biscuits introvabili a Napoli, ma il piccolo Lucio li boccia: “Prezzo alto e gusto banale” (1 / 2)

Nutella Biscuits introvabili a Napoli, ma il piccolo Lucio li boccia: “Prezzo alto e gusto banale”

“A me me piace ‘a Nutella, ‘o gelato cu’ ‘a panna e merendini in quantità…”. Questi versi indimenticabili riecheggiano nell’eternità. A cantarli, quasi 15 anni fa, era “il piccolo Lucio” Vario, cantante napoletano molto in erba. In una canzone di tributo al cibo in generale diventata leggenda anche al di fuori della Campania, il ragazzino elogiava la Nutella già a partire dal titolo.

Di tempo ne è passato molto da allora. Il piccolo Lucio è pur sempre giovane ma proprio “piccolo” non lo è più e alcuni giorni fa ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti sui Nutella Biscuits. Come molti sapranno, negli ultimi giorni gli italiani, da nord a sud, stanno gustando con piacere l’ultima novità dolciaria della Ferrero. Al punto che in alcune zone del paese questi risultano perfino introvabili.

Negli anni scorsi, alcuni clienti affezionati della Nutella chiedevano a gran voce un biscotto che avesse come base proprio la crema spalmabile più apprezzata al mondo. A fine 2019, per la gioia di molti, anche in Italia sono arrivati i biscottini con la Nutella. Per la Ferrero il prodotto “coniuga la croccantezza e friabilità tipica dei frollini alla consistenza della Nutella, che rappresenta il 40% del prodotto”.