Nuovi particolari sul dramma di Michelle Hunziker alle prese con la setta: “Eros mi chiese di scegliere e…” (2 / 2)

Nessuno aveva però finora compreso quanto profondamente Michelle Hunziker fosse succube del gruppo di fanatici, fuorché per l’appunto coloro che le stavano più vicini, tra i quali figurava anche l’ex marito Eros Ramazzotti. La storia tra Michelle ed Eros era indubbiamente una di quelle più fortunate dell’epoca, per via del fatto che tutto sembrava andare a gonfie vele: due star amatissime dello star system italiano si erano trovate ed avevano creato una famiglia, facendo nascere anche una splendida figlia: Aurora.

Tutto sembrava avvolto intorna dai classici contorni fiabeschi, almeno fino a quando non è avvenuta la rottura: come un fulmine a ciel sereno Michelle ed Eros annunciarono la loro separazione, e da allora molti hanno provato a ricostruire i particolari di quell’unione non andata a buon fine ed i motivi che spinsero i due ad allontanarsi. Ma solo ora Michelle Hunziker si è decisa a rompere il silenzio ed a svelare i veri motivi che portarono alla separazione nel 2002: lui le aveva chiesto di scegliere fra lui e la setta, e lei scelse la seconda.

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – ha spiegato ora Michelle – Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. Si è trattato di una decisione che probabilmente la stessa Michelle è finita con il rimpiangere, anche se oggi può vantare un fortunato matrimonio con l’imprenditore Tommaso Trussardi, dal quale ha avuto anche due figlie. “Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neanche con mia madre, che non ho visto per quattro anni” ha poi concluso Michelle Hunziker. Non un bel periodo insomma, delle cui cicatrici la conduttrice ha iniziato a parlare solo di recente.