Nuova moda shock: i bambini fanno bollire gli assorbenti per sballarsi (1 / 2)

Nuova moda shock: i bambini fanno bollire gli assorbenti per sballarsi

Invece di alcol e droghe, gli adolescenti indonesiani bevono l’acqua ottenuta dopo aver bollito degli assorbenti (usati).

 

Prima di leggere l’articolo se stai mangiando qualcosa, dovresti fermarti immediatamente perchè leggendo quello che ti stiamo per raccontarti, potrebbe causarti un senso di disgusto, quindi noi non vorremo mai farti vomitare ciò che hai appena mangiato!

A quanto pare, ora c’è un nuovo modo in cui gli adolescenti in Indonesia si eccitano. E no, non sono droghe o alcol ma qualcosa che non ti aspetteresti mai.

La loro nuova “droga” di scelta sono in realtà gli assorbenti! Sì, quelli che le donne usano durante le loro mestruazioni! Se tu fossi curioso di sapere come creano la loro “droga”, devi sapere che bevono l’acqua che ottengono dall’ebollizione degli assorbenti. Il membro della Commissione per la protezione dell’infanzia indonesiana (KPAI), Sitty Hikmawatty afferma che questo è un nuovo modo per coloro che vogliono divertirsi ma non possono permettersi alcolici o droghe. È così che hanno scoperto questa alternativa più economica. È così, in Indonesia molti bambini hanno deciso di bollire alcuni prodotti sanitari come gli assorbenti per il ciclo mestruale per poi berli nel tentativo di provare una sensazione sballante.

 

Sono certamente in pericolo di vita tutti questi bambini che stanno assumendo questa bevanda sicuramente molto poco igienica. Apparentemente, il ‘brodo’ risultante che si ottiene dalla bollitura dei tamponi usati e degli assorbenti igienici, offre al bevitore la sensazione di volare e conferisce loro proprietà allucinogene. Un rappresentante della National Narcotics Agency, ha affermato che la presenza di cloro nella miscela è ciò che conferisce ai bambini gli effetti che descrivono. È stato evidenziato dai media Indonesiani che: “Gli assorbenti usati che hanno preso dalla spazzatura sono stati messi in acqua bollente, dopo che si sono raffreddati, hanno bevuto la ‘bevanda‘”.